Come anticipato nelle scorse settimane, grazie al lavoro di indagine svolto insieme a Paradox Orama e dal lavoro tecnico di verifica svolto alcuni medici e ricercatori – che colgo nuovamente l’occasione per ringraziare -, abbiamo elaborato il Dossier Montanari-Gatti, con il quale abbiamo provato a fare luce sulle attività svolte dai due coniugi, abbiamo smentito nel merito ogni loro singola affermazione sui vaccini e sul Covid, con tutte le fonti e le prove del caso, e infine abbiamo ipotizzato una serie di reati che, con tali condotte, i coniugi avrebbero commesso.

Reati aggravati dalla situazione emergenziale in essere, che certe bufale e la diffusione di certe teorie contribuisce ad aggravare, ritardandone l’uscita. Come detto, questo vuole essere il primo di una più lunga serie di Dossier, con i quali intendiamo smascherare certi avvelenatori di pozzi.

Prima di procedere con deposito, è nostra intenzione procedere con una raccolta firme, a titolo assolutamente gratuito, per mostrare alle autorità l’importanza di una questione che continuano a sottovalutare, e far capire loro che si tratta di una questione molto importante per l’opinione pubblica.

Inutile dire, dunque, che più firme si raccoglieranno più il Dossier acquisterà importanza anche agli occhi delle autorità preposte.

Vi lascio quindi il link della “petizione” dove potete sottoscrivere il Dossier: partecipate numerosi se, come noi, credete in questa battaglia!

https://www.change.org/p/procuratore-della-repubblica-presso-il-tribunale-di-torino-dossier-montanari-attivit%C3%A0-teorie-pseudoscientifiche-e-ipotesi-di-reato?utm_source=share_petition&utm_medium=custom_url&recruited_by_id=c89f7510-c460-11eb-b50a-f76194f55359